Nyaruko challenge#1 - TEMA: Personaggio preferito.

[01/02/2014 - 14/02/2014] - Iscrizioni CHIUSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nyàruko
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e benvenuti al primo evento per UTENTI
    (appartenenti al forum e NON) del Nyaruko Forum♥



    Come al solito cercherò di farla breve, nemmeno a me piace leggere le descrizioni lunghissime dello shampoo dei vari eventi u_u

    Partiamo dalle cose facili! Questa è una gara GRAFICA. *e fin qui ci siamo*
    Ne terremo una alla settimana, con alcuni premi fissi e altri che potete suggerirci voi! -qui in basso potete vedere una lista-

    QUESTI SONO I PREMI SPECIALI DEL FORUM CHE RESTANO FISSI.
    - 1 disegno fatto a mano da Nyàruko (o da Korosensei a screzio) che verrà fotografato e caricato al pc (cioè se ci date l'indirizzo ve lo spediamo a casa o ve lo consegnamo sabato 5 aprile 2014 al romics in cosplay, scegliete voi il metodo XD)
    - Un avatar o Icon fatta come l'avatar che ho attualmente (era Simca di Air Gear ma è stata ricolorata stile Nyaruko, ed è stato aggiunto un dettaglio GIF -l'occhio chiuso- che ho disegnato io)

    Premi aggiuntivi che possono essere modificati o se ne aggiungeranno altri alla lista:
    - Set personale (avatar, icon, tag) semplici
    Se avete un forum:
    - Banner del vostro forum 88x31 in Home (bacheca) per una settimana
    - Messaggio Spam del vostro Forum (in zona SPAM) Importante per una settimana
    - 2 numeri in più per la prossima lotteria organizzata da noi (valgono anche per quella attualmente in corso SE NON siete ancora iscritti)
    - 100 Up bonus per il prossimo contest UP (valgono anche per quello in corso SE NON siete ancora iscritti)
    - 3 voti ad un contest a voti (dove non partecipiamo)
    - 5 SPAM del vostro forum/blog


    Ci saranno TRE vincitori:
    ~ uno scelto dai partecipanti (niente voti esterni, ma solo da chi partecipa, non ci si può autovotare)
    ~ uno scelto dal caso (estrattore numero casuali, vi darò io i numeri in base all'iscrizione)
    ~ uno scelto da ME (il lavoro che IO trovo esteticamente più bello o che mi ha colpito di più)


    Ovviamente se partecipano 3 persone non posso assegnare tutti e 3 i premi quindi spero che più si è meglio è D:



    Quindi veniamo a noi:
    Il tema di questa settimana è il personaggio che preferite (QUALSIASI TEMA, anime, manga, videogame, film, serie tv).
    Lavoro da realizzare: Tag misure: 300x150px (prendo una di quelle che ho in firma per fare un esempio):

    Scritte: Il vostro nick (solo per vedere in che modo la personalizzereste con un font)

    Per iscrivervi basterà compilare questo modulo:

    Nickname partecipante: Nick + Link profilo
    Eventuale forum di appartenenza: Nome forum + Link forum (se non ne avete uno non compilate, se scegliete premi per un forum potete regalarli al forum che mettete in link se quel dato forum è d'accordo)
    Elenca 3 premi che vorresti ricevere in caso di vittoria: scegli 3 premi dalla lista (premi speciali inclusi, questi servono a capire che premi sono più apprezzati, se alcuni non vengono scelti mai li cambiamo, accettiamo suggerimenti)
    Avviso: (MP/Topic/Tag)
    Lavoro con il quale partecipo: (Potete anche iscrivervi subito e postare in un secondo momento il lavoro. Il vostro lavoro va mandato via MP a me Nyàruko per non mostrarlo agli altri partecipanti. Il giorno in cui sarà aperto il sondaggio per il voto li posterò tutti insieme. è anche un modo per evitare idee rubate/scontri inutili tra i partecipanti c: )

    CODICE
    <i><b>Nickname partecipante:</b></i> scrivi qui
    <i><b>Eventuale forum di appartenenza:</b></i> scrivi qui
    <i><b>Elenca 3 premi che vorresti ricevere in caso di vittoria:</b></i> scrivi qui
    <i><b>Avviso:</b></i> scrivi qui
    <i><b>Lavoro con il quale partecipo:</b></i> scrivi qui se hai inviato il tuo lavoro via MP o ancora no


    NB: Questa prima challenge durerà 2 settimane al posto di una per i seguenti motivi:
    - Io sarò assente dal 4 al 16 Febbraio e non voglio caricare il mio staff di lavoro in mia assenza.
    - Se sarò assente e scegliete i premi speciali che realizzo io disegnando dovrei consegnarveli con un enorme ritardo (rallentando tra le altre cose la challenge successiva)
    - Non abbiamo idea di se ci saranno partecipanti nè quanti quindi lasciamo un po' di tempo in più per le iscrizioni (che dureranno da oggi 31/01/2014 al 11/02/2014. Dall'12/02/2014 ci sarà il sondaggio per eleggere il primo vincitore e saranno eletti anche gli altri 2 in contemporanea. Dalla prossima Challenge in poi ci saranno 5 giorni per le iscrizioni e 2 per eleggere vincitori ecc)



    Utenti ISCRITTI:

    1 - Korosensei da: Nyaruko; che Cthulhu sia con noi, nya! da avvisare in MP♥
    2 - Kuro No Kitsune da: Nyaruko; che Cthulhu sia con noi, nya! da avvisare in MP♥

    Edited by Nyàruko - 31/1/2014, 21:31
     
    Top
    .
  2. Korosensei
     
    .

    User deleted


    anche se non so graficare mi iscrivo di mia spontanea volontà *intanto nyaruko gli punta una pistola alla schiena*

    Nickname partecipante: Korosensei
    Eventuale forum di appartenenza: questo qui u.umi accontento anche solo del 1 disegno fatto a mano da Nyàruko oppure un avatar u.u
    Avviso: mp
    Lavoro con il quale partecipo: appena pronto lo posterò qui
     
    Top
    .
  3. Nyàruko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Korosensei @ 31/1/2014, 20:52) 
    anche se non so graficare mi iscrivo di mia spontanea volontà *intanto nyaruko gli punta una pistola alla schiena*

    *tossisce molto forte facendo sentire il rumore del grilletto*

    CITAZIONE (Korosensei @ 31/1/2014, 20:52) 
    Eventuale forum di appartenenza: questo qui u.umi accontento anche solo del 1 disegno fatto a mano da Nyàruko oppure un avatar u.u

    Come terzo premio posso darti un calcio gratis al Romics u.u

    CITAZIONE (Korosensei @ 31/1/2014, 20:52) 
    Lavoro con il quale partecipo: appena pronto lo posterò qui

    NO devi mandarlo a me via MP, io li posto alla fine tutti insieme >__<
    -Classico esempio di tizio che non ha letto il regolamento ç_ç -

    Ti iscrivo cmq x'D
     
    Top
    .
  4. Kuro no Kitsune
     
    .

    User deleted


    Nickname partecipante: Kuro No Kitsune
    Eventuale forum di appartenenza: https://nyaruko.forumcommunity.net/
    Elenca 3 premi che vorresti ricevere in caso di vittoria:
    - 1 disegno fatto a mano da Nyàruko
    - Set personale (avatar, icon, tag) semplici
    - Banner del vostro forum 88x31 in Home (bacheca) per una settimana
    Avviso: Mp
    Lavoro con il quale partecipo: Non ancora inviato
     
    Top
    .
  5. Nyàruko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuro no Kitsune @ 31/1/2014, 21:29) 
    Nickname partecipante: Kuro No Kitsune
    Eventuale forum di appartenenza: https://nyaruko.forumcommunity.net/
    Elenca 3 premi che vorresti ricevere in caso di vittoria:
    - 1 disegno fatto a mano da Nyàruko
    - Set personale (avatar, icon, tag) semplici
    - Banner del vostro forum 88x31 in Home (bacheca) per una settimana
    Avviso: Mp
    Lavoro con il quale partecipo: Non ancora inviato

    Iscrizione perfetta *^*
    Domanda, perchè il banner in home come scelta se partecipi per il nostro stesso forum? D:
    Forse dovrei mettere più premi da utente *annuisce convinta*

    Aggiungo agli iscritti cmq C:
     
    Top
    .
  6. Kuro no Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyàruko @ 31/1/2014, 21:33) 
    Domanda, perchè il banner in home come scelta se partecipi per il nostro stesso forum? D:

    Voglio il banner del nostro forum in home, per far capire a noi stessi quanto siamo importanti (u.u ) -ha manie di grandezza-
     
    Top
    .
  7. Nyàruko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuro no Kitsune @ 31/1/2014, 21:35) 
    Voglio il banner del nostro forum in home, per far capire a noi stessi quanto siamo importanti (u.u ) -ha manie di grandezza-

    LOL
    mi ha fatto ridere come motivazione x'D
    approvo u_u
     
    Top
    .
  8. Nyàruko
     
    .

    User deleted


    e niente chiudo qui il contest e li lascio perdere per un po' c:
    posto il sondaggio LOL
    Spoiler ha vinto Kuro
     
    Top
    .
7 replies since 31/1/2014, 16:44   185 views
  Share  
.