Torneo Krosmaster 22/02/2014

[Zona ROMA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nyàruko
     
    .

    User deleted


    Anche stavolta vi racconterò del torneo di ieri c: -magari non ve ne frega nulla ma abbiamo una sezione di Krosmaster apposta quindi perchè non riempirla? u.u -
    Il Torneo è avvenuto a SoloGiochi *pubblicizza*
    Eravamo ben *rullo di tamburi* QUATTRO partecipanti u_u -ciò non toglie che sia in 4 che in 8 sempre TRE partite devi giocare-

    Ho leggermente modificato la mia squadra dal precedente torneo ma più che altro per vedere se cambiava qualcosa o se sono io che non so usare determinati personaggi XD
    stavolta ho usato:

    ° Mcumbah (4)
    ° Mcumbah (4)
    ° Quentin Flush (1)
    ° Quentin Flush (1)
    ° Lily Ana (1)
    ° Day Ghiri (1)

    praticamente ho rinunciato a Klar o' Phil per un gattino aggiuntivo e un'altra parente sua u.u inutile dire che uno dei 4 partecipanti era Mahiro e che quindi per obbligo ci siamo dovuti affrontare LOL
    Iniziamo e devo sfidarmi con un ragazzo che si chiama..uhm..ma perchè sono negata con i nomi? Giandomenico (forse? D: perdonami <__< ) chiamiamolo Gian u_u
    La sua squadra era formata da:

    ° Etraggy (2)
    ° Tony Ante (2)
    ° Kokk o'Lat (3)
    ° Shak Shaka (5)

    Ricordiamo che Shak Shaka -anche chiamato l'ANTI Mcumbah- è assolutamente odioso perchè mi rende 8 punti su 12 semi inutilizzati: grazie alla sua abilità "Bastone Spray Congelante" non posso semplicemente fargli esplodere le mie bambole evocate-suicide addosso <__< quindi come sconfiggerlo? Semplice! Evitatelo come la peste e ammazzate gli altri u_ù
    Per tutto il turno ho cercato di tenermene ben lontano, ho raccolto monete (arrivando subito a metà campo quindi ne ho raccolte tantissime) e ho eliminato Etraggy e Tony Ante (accerchiandoli di cattiveria con le 2 Mcumbah) vincendo la partita.

    Seconda partita contro Mahiro. La squadra di Mahiro era:

    ° Mortaltopo (4)
    ° Lamu Scazezè (2)
    ° Shak Shaka (5)
    ° Day Ghiri (1)

    Mahiro aveva appena vinto la sua partita contro il proprietario del negozio che aveva nella squadra (come me) Mcumbah ovviamente LOL quindi l'ho vista molto brutta u_u
    La partita è iniziata e mi sono messa a raccogliere monete come se non ci fosse nessun altro scopo nella vita delle mie statuette, fino a che ad un certo punto ne avevo ammucchiate 34 e delle monete totali restava poco e niente LOL Ne ho spese 30 rubando 3GG (gliene restavano 4 perchè c'era ancora il GG selvaggio in gioco). Ad un punto della partita Mi ha buttato contro tutto quello che aveva uccidendomi una delle 2 Mcumbah (quindi è tornato a 8 GG e io ne avevo 5). Il turno successivo sono riuscita (ringraziamo i gattini e Day Ghiri gli unici veri eroi della partita LOL) a uccidergli sia la sua Day Ghiri che Mortaltopo arrivando a 10 GG e vincendo allo scadere del tempo! Maledetto Shak Shaka, ti adoro ma ti odio anche D:

    L'ultima partita è stata contro il proprietario (Daniele che salutiamo e ringraziamo tantissimo) che come già spoilerato in precedenza aveva in squadra Mcumbah u_u

    ° Mcumbah (4)
    ° Klar o' Phil (2)
    ° Lily Ana (1)
    ° Percimol (5)

    Questa partita ammetto che è stata molto più tranquilla delle altre, diciamo che i nemici cattivi li avevo affrontati prima (parlo di Shak Shaka), stavolta sapevo abbastanza bene cosa aspettarmi (e intendo bambole, bambole e ancora bambole). Ho vinto con un solo GG di vantaggio semplicemente perchè l'ho comprato con le monete a fine turno c:

    Risultato!
    Mi sono classificata PRIMA (Mahiro secondo) vincendo la promo del conte Frigost ♥
     
    Top
    .
  2. Korosensei
     
    .

    User deleted


    l'avevo dretto il giorno prima che me lo sentivo che vincevi u.u
     
    Top
    .
  3. Kuro no Kitsune
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni, sei stata molto brava! ^-^
     
    Top
    .
  4. Nyàruko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Korosensei @ 23/2/2014, 13:50) 
    l'avevo dretto il giorno prima che me lo sentivo che vincevi u.u

    Me si è impegnata u_u
    *tutta questione di fortuna coff coff*

    CITAZIONE (Kuro no Kitsune @ 23/2/2014, 14:02) 
    Congratulazioni, sei stata molto brava! ^-^

    Arigatou gozaimasu c:
     
    Top
    .
3 replies since 23/2/2014, 13:46   86 views
  Share  
.