A Nyàruko non piace Ao no Exorcist oxò

[Ma anche no]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nyàruko
     
    .

    User deleted


    Benvenuti nella mia stanza♥

    OVVIAMENTE mi piace qualunque cosa riguardi Ao no exorcist; ma mi piace qualunque cosa si discosti dalla banale vita quotidiana, quindi io adoro le creature soprannaturali, i mostri, i poteri strani ecc. Certo, non mi piacciono visivamente i mostri disgustosi, ma mi affascinerebbe la storia della loro creazione.

    Inizio a postare alcune foto delle mie action figure (non ne ho tantissime ma le adoro TUTTE *^*) e cercherò anche di scrivere da dove vengono, se me le hanno regalate o se le ho prese in Giappone.

    Cominciamo dall'af che ritengo la più bella della mia collezione (scusate se l'illuminazione fa schifo ma camera mia ha le pareti rosse quindi non posso fare più di così =_= ):

    AO NO/BLUE EXORCIST

    - Rin Okumura (seria): Zoom - Fronte - Dettaglio catena - Retro
    Questa af mi è stata regalata per il mio compleanno lo scorso anno (2013) dal mio ragazzo *^* *patta il suo ragazzo*
    - Rin Okumura: Zoom - Fronte - Retro - Lato SX - Lato DX
    Presa in Giappone a novembre 2013 in offerta a 930yen (meno di 10 euro) insieme ad un'altra af (Mephisto Pheles che posto dopo). Altro che i prezzi dei comics in Italia D:*
    - Mephisto Pheles: Zoom - Fronte - Dettaglio ombrello - Retro - Lato DX
    Presa in Giappone a novembre 2013 in offerta a 930yen (meno di 10 euro) insieme ad un'altra af (Rin Okumura, sopra questa)*
    - Rin Okumura (chibi version) - Fronte - Retro
    Presa al Romics 'autunnale' 2013*
    - Rin Okumura e Shiemi Moriyama (chibi version): Fronte
    Prese in Giappone in 2 posti che non centravano nulla uno con l'altro, Shiemi è costata 100yen; inizialmente non avevamo nemmeno notato che facevano parte della stessa serie XD *
    - Rin Okumura e Shiemi Moriyama: Fronte - Retro
    Sono stati presi in Italia, usciti da delle scatolette in cui potevano uscire personaggi a caso della serie: di questa collezione c'erano solo 2 Rin diversi (normale e trasformato), Shiemi e Yukio Okumura.
    - Rin Okumura e Yukio Okumura: Fronte - Retro
    Presi in Giappone, sono usciti da delle scatolette in cui uscivano personaggi a caso della serie: di questa collezione c'erano 2 versioni diverse di Rin, 2 versioni diverse di Yukio, Shura e Mephisto (se non ricordo male) *

    LEGENDA: tutti gli articoli riportati da un asterisco sono regali del mio ragazzo LOL

    In aggiornamento.

    Edited by Nyàruko - 28/1/2014, 17:20
     
    Top
    .
  2. Korosensei
     
    .

    User deleted


    l'action di yukio che orrore u.u cmq... fissata U.U
     
    Top
    .
  3. Nyàruko
     
    .

    User deleted


    Nel regolamento c'è scritto che non si giudicano gli altri ò_ò
     
    Top
    .
  4. Korosensei
     
    .

    User deleted


    uffi u.u
     
    Top
    .
3 replies since 28/1/2014, 16:43   212 views
  Share  
.